[please redial your call (except you don't mind it or give anybody the creeps worrying about hiding that you mind it so nobody's feelings will be hurt)]

Thursday 17 September 2009

Estraniarsi

Una volta ho fumato, e il fumo mi è andato nel cervello. Penso che sia per questo che nel mio cervello ci sono tutte quelle pieghe.
Incastrati dentro questo corpo.. Io mi sento nella mente: la fronte, attraverso gli occhi, un belvedere che si affaccia a strapiombo sul mondo! Fumare allora è come abbassare le tendine e starsene un po' lì dentro.. Attenzione: potrebbe anche essere claustrofobico! "Aiuto! Voglio uscire!" Ma non c'è niente da fare: ora dovrai aspettare, almeno per un po', rimanere lì. Tanto vale dunque di cercare di mantenere i nervi saldi... Almeno fino a quando non partiranno le giostre!

No comments:

Post a Comment