[please redial your call (except you don't mind it or give anybody the creeps worrying about hiding that you mind it so nobody's feelings will be hurt)]

Thursday 30 June 2011

Perdono preventivo

- Allora Lollone, dovresti firmarmi questa dichiarazione, che io ho preparato, in cui si afferma che mi perdoni preventivamente qualsiasi battuta io potrei fare in futuro che vada, involontariamente, a offenderti, a causa della presunzione, che qui comunque ti confermo, dell'innocenza dello spirito con cui avrò detto l'eventuale battuta, e dell'innocenza quindi, in questa ottica, del contenuto della stessa.  

[Se ci pensate, un mondo in cui si rispettasse perfettamente la legge equivarrebbe, in maniera speculare però, o, se volete, da un punto di vista matematico io lo abbinerei al concetto di funzione inversa, a un mondo in cui ogni possibile interazione umana, intendendo con ciò le relazioni tra tutte le possibili coppie, triplette, quadruplette e così via di persone, è frizionata da una tale convenzione, ndr]

No comments:

Post a Comment