[please redial your call (except you don't mind it or give anybody the creeps worrying about hiding that you mind it so nobody's feelings will be hurt)]

Monday 7 January 2013

In spiaggia con lo skateboard

T'ho visto arrivare in spiaggia
Scivolando con lo skateboard 
Sulla sabbia secca:
Ridevi, eri felice
ed eri accompagnata dai tuoi amici.

M'hai visto con la coda dell'occhio,
Ti son venuto a cercare;
Al bar ho versato l'acqua
nel contenitore sbagliato:
un portacenere!
"Ma che cazzo faccio?",
Mi è lentamente ma
inesorabilmente scappato,
Come la pipì a un bebè:
Ero emozionato.
Tu ridevi, eri felice...
Sono andato al bagno
Per cambiarmi il costume bagnato
Ma quando son tornato
tu non c'eri più.
Allora mi son rituffato...
In acqua in mezzo alle onde ti ho ritrovato.

No comments:

Post a Comment